Home » Chi siamo

Chi siamo

Asya Loretta Merighi

Asya Loretta Merighi - Maso Eden

Mi chiamo Loretta Merighi, "Asya" il mio nome artistico, sono nata a Rovereto in Trentino, ho vissuto l'infanzia in un paesino di montagna e questo mi ha permesso di entrare profondamente in contatto con Madre Natura.
Sono mamma di due splendidi ragazzi: Riccardo e Rossella.
Nel 2003 mi sono diplomata in Naturopatia a Riza Psicosomatica a Bologna. Negli anni successivi ho integrato questi studi con vari corsi: olii essenziali, cristalloterapia, reiki, tecniche vibrazionali, lavaggio energetico, medianità, core energetica, massaggio bioenergetico, pulsation, tantra, tocco kashmiro, the jouney, quodoushka, yoga della risata e love heals.
Questi percorsi mi hanno permesso di arricchirmi sotto tutti i punti di vista sia in campo corporeo- emotivo sia in campo psicologico-spirituale. Dal 2005 insegno questa presa di coscienza avvenuta attraverso studi ed esperienze di vita, svolgendo corsi sia di Massaggio, di Tantra e di Sensitività e Medianità. Sono felice di poter trasmettere con amore gli insegnamenti che la mia anima ha scelto di donare in questa vita. 
Questa mia sensibilità mi aiuta molto con gli animali, soprattutto con gli Alpaca e Lama che hanno un canale preferenziale con la risonanza limbica. Inoltre mi sono formata per l'addestramento con i camelidi, utilizzando il metodo dolce, partecipando ai corsi di Camelidynamics e CamelidSense in Inghilterra.
Sono Aiuca Pet Partners (interventi assistiti dagli animali o pet therapy) insieme al mio cane Samir, con l'Associazione A.I.U.C.A.

 

Franz Ambach

Franz Ambach - Maso Eden

Mi chiamo Franz, sono nato in Alto Adige a Caldaro, ed ho frequentato la scuola agraria a San Michele. Negli anni successivi ho aiutato mio padre con la sua azienda dove produceva vino e poi mi sono messo in proprio coltivando in modo biologico. La mia azienda è da circa 25 anni che produce mele biologiche e succo di mela biologico. 
Nel corso degli anni mi sono appassionato allo studio del buddismo tibetano praticandolo quotidianamente.
Mi piace prendermi cura della mia famiglia e di vivere in mezzo alla Natura.

 

 

 

Rossella Carani

Rossella Carani - Maso Eden

 

Mi chiamo Rossella, dopo varie esperienze lavorative in altri ambiti, ho deciso di aiutare la mia famiglia nella gestione della fattoria, gestendo il B&B con molta dedizione e gioia. Amo la nautra e gli animali e questo modo di vita mi fà sentire libera e leggera. Sono felice di accogliere famiglie, bambini e tutte le persone che si avvicinano a viviere le esperienze che proponiamo di contatto diretto con gli animali e la natura.

Maso Eden

LAMA e ALPACA www.lamalpaca.it